...è tutto vero!




Anche se da tempo sapevo che il momento sarebbe arrivato, ma vuoi per riservatezza, vuoi per scaramanzia, mi sono tenuta la cosa per me, il chè ha contribuito a lasciarla sospesa in una dimensione a metà tra il reale e il sogno.
Poi la vedi lì e capisci che è tutto vero.
Sulla pagina del sito Newton Compton Editori dedicata alle prossime uscite, eccolo, Matrimonio di convenienza, con la sua elegante copertina nuova, autore: Felicia Kingsley.
La data X è il 13 aprile, poco più di due mesi.
Sembra passato solo un attimo da quando l'ho autopublicato a giugno del 2016 e in meno di due mesi ritirato dalle vendite.
In quei due mesi sono arrivate recensioni bellissime e tante stelline dalle lettrici che hanno dato una chance al lavoro di una sconosciuta, che si sono interessate a quello che aveva da dire.
In quei due mesi Matrimonio di convenienza ha iniziato a comparire sulle pagine delle bookblogger che con la loro incessante ricerca e infinita disponibilità aiutano le opere, anche quelle meno conosciute, ad incontrare un pubblico.
Poi il libro è scomparso dagli stores.
Però adesso torna, eccome se torna! Sugli stores e (ho un mancamento solo a pensarci) e nelle librerie.
Rileggendo le righe che ho scritto sopra so di suonare melensa, che non è una qualità che mi è propria, anzi, di solito sono ruvida come la carta vetrata.
Ciò detto, bando ai minuetti diplomatici! Sbam! Ecco il link alla pagina Newton dedicata a Matrimonio di convenienza.

Newton Compton - Matrimonio di convenienza

E siccome non ci facciamo mancare nulla, vi dico già che il libro è in pre-ordine in tutti gli store on-line.

Ora vado a fare penitenza per essere stata così sentimentale e sdolcinata.

Commenti

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari